.
Annunci online

TheGianlucaTV
21 ottobre 2010

Le stravaganti teorie di Sallusti sulla caduta di ben due governi. Di Pietro poi lo mette KO

Il direttore de Il Giornale a Ballarò sostiene che il primo Governo Berlusconi cadde a causa dell'avviso di garanzia ricevuto dal Premier nel 1994, mentre il secondo Governo Prodi cadde per le inchieste di De Magistris nel 2008.
Di Pietro corregge il tiro ricordando che l'uno cadde perché la Lega gli tolse la fiducia "per la questione delle pensioni", l'altro invece si concluse perché Mastella uscì dal Governo in quanto "indagato a Napoli" (la moglie fu anche arrestata). L'indagine Why Not di De Magistris non c'entra quindi nulla.
Aggiungiamo che Mastella tolse la fiducia a Prodi perché Berlusconi gli promise un alto numero di deputati e senatori se si fosse schierato con il centro-destra alle seguenti elezioni.


20 ottobre 2010

La geniale onorevole Faenzi (PDL) crede di parlare con Grillo a "La Zanzara" (19/10/2010)

Monica Faenzi (PDL), sindaco e deputato allo stesso tempo, era una delle 19 firmatarie della querela nei confronti di Beppe Grillo per l'ormai famosa frase sulle "zoccole" in Parlamento usata dal comico genovese durante la sua visita alla Commissione Affari Costituzionali del Senato. Per la cronaca, la querela non fu poi accolta.
Adesso ci riprova, querelando il comico per quanto detto durante il suo spettacolo a Grosseto domenica scorsa.

Nel frattempo riesce persino ad abboccare alla pessima imitazione di Grillo che il giornalista Parenzo fa in collegamento telefonico a La Zanzara...


2 ottobre 2010

B. piazza i suoi in AGCOM e compra parlamentari. Intanto a Napoli torna la monnezza



Mentre Berlusconi piazza Martusciello (ex Publitalia e deputato FI) come nuovo commissario dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni al posto del dimissionario Innocenzi (intercettato insieme al Premier che gli intimava di alzare il fuoco su Annozero) e procede alla compravendita di alcuni parlamentari, in Campania sembra essere già finito il miracolo della sparizione della "monnezza".


settembre        novembre
in evidenza

29 dicembre 2010 La fine dell'anno La fine dell'anno è arrivata. Il primo decennio del  XXI secolo si è concluso. Ho riascoltato i discorsi di fine anno dei nostri Presidenti della Repubblica. Qualcuno leggeva altri andavano a memoria. Gli argomenti? Disoccupazione, emigrazione, terrorismo, studenti, assassini comuni e politici.  la costanza di tali elementi  mi è ... (continua) Leggi tutto

chi sono
TheGianlucaTV
I libri per chiarelettere

I nuovi mostri
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

Italiopoli
Oliviero Beha





Scheda libro
Acquista online

prossimi appuntamenti
Tutti gli appuntamenti
archivio



Blog letto 1 volte
bacheca

Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory Join My Community at MyBloglog! BlogItalia.it - La directory italiana dei blog TopOfBlogs